Fiorello Show, lo showman ritorna in Tv su SKY

di Gianluca Bruno Commenta

Fiorello Show, il nuovo programma su SKY con Fiorello. Lo Showman ritorna e sfida la tv convenzionale con un programma innovativo..

LO SHOWMAN FIORELLO CHE TORNA A PRESENTARE UN PROGRAMMA TV SU SKY

Fiorello programma il suo grande ritorno in televisionecon un programma su SKY con un programma che vuole essere diverso da tutti gli altri.

L’avevaMo lasciato come uno tra gli showman italiani capaci da solo di sollevare le sorti di un programma che aveva abbandonato la speranza di una tv diversa, fuori dagli schemi convenzianali di showbiz, più attento agli incassi che alla reale qualità.

Lo abbiamo cosi perso, ma la classe non ha limiti e lui l’ha trasportata tutta sul fratellino povero della televisione: la radio.


Ora lo ritroviamo, tornato, a mio parere, nel suo ambiente naturale, la conduzione di un programma televisivo.

Fiorello per tornare ha scelto SKY, dove a suo parere può trovare più voglia e possibilità di sperimentare senza l’asfissiante peso degli ascolti.

Fiorello Show, questo il nome del formart si propone come un ibrido tra teatro e tv, con la partecipazione attiva del publico. Il format vuole essere un canale di congiunzione tra tante e diverse realtà, personaggi famosi e comuni cittadini.


Una sfida alla televisione convenzionale che ha rifiutato il format ma che, attraverso i programmi di punta sia della Rai che di Mediaset ne hanno aumentato la risonanza mediatica.

Il nuovo programma televisivo di Fiorello prenderà il via il 2 aprile sul canale 109 di SKY, il Giovedi, il Venerdi ed il Sabato alle 21.15 con un breve riassunto settimanale la domeni alle 22.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>