Fiorello show: il debutto non brilla

Fiorello show: il debutto non brilla

Dopo il presunto flop della vigilia di due giorni fà che in molti credono sia stata una brillante trovata per mantenere viva l’attenzione sul “Fiorello Show” è andata in onda ieri sera sul canale 109 di Sky la prima puntata del nuovo programma di Fiorello, il miglior showman italiano degli ultimi anni.

Ma andiamo con ordine: durante la puntata della vigilia regisrata due giorni fà Fiorello è apparso molto affaticato e giù di tono, tanto da terminare la puntata con 10 minuti di anticipo. Il pubblico in sala non ha gradito e lo showman ha lasciato la platea senzaa applausi e visibilmente contrariato.

Fiorello show: il debutto non brilla

Sicuramente anche ai migliori possono capitare giornate “no” ma un personaggio come Fiorello, brillante e navigato conduttore può arrivare a fare figuraccie di questo tipo? a voi l’ardua sentenza…

Comunque ieri sera è andata in onda la prima del “Fiorello Show” che segna il ritorno di Fiorello come conduttore.


Le aspettative e i rumors attorno al programma sono stati da subito eccezionalmente alti, (ne avevamo parlato anche noi) ed è proprio per questo che lo show ha molto deluso sia per la durata insufficiente sia per lo stesso showman che non si è rivelato all’altezza della situazione.

Lo show è stato caratterizzato da battute, improvvisazioni con il pubblico, canzoni, ospitate ( ieri erano presenti Rutelli, Afef, Marano e D’Agostino) e prese per i fondelli tipiche del mattatore italiano.

La prima di “Fiorello Show” è filata liscia, alcuni bei momenti ma niente di eccezionale e se questo è il cavallo di battaglia di Sky Uno, neonata in casa Sky, allora Murdoch e compagnia non hanno speranza di battere la concorrenza di Rai e in special modo di Mediaset che ieri sera con la puntata speciale del Grande Fratello 9 in cui è stata eliminata Vanessa Ravizza hanno stravinto la gara degli ascolti.