Fiorello show: il debutto non brilla

di Gianluca Bruno Commenta

E' iniziato il "Fiorello Show", programma di punta di Sky Uno condotto da Fiorello. La prima puntata però ha molto deluso...

fiorello

Dopo il presunto flop della vigilia di due giorni fà che in molti credono sia stata una brillante trovata per mantenere viva l’attenzione sul “Fiorello Show” è andata in onda ieri sera sul canale 109 di Sky la prima puntata del nuovo programma di Fiorello, il miglior showman italiano degli ultimi anni.

Ma andiamo con ordine: durante la puntata della vigilia regisrata due giorni fà Fiorello è apparso molto affaticato e giù di tono, tanto da terminare la puntata con 10 minuti di anticipo. Il pubblico in sala non ha gradito e lo showman ha lasciato la platea senzaa applausi e visibilmente contrariato.

fiorello-show-prima-puntata

Sicuramente anche ai migliori possono capitare giornate “no” ma un personaggio come Fiorello, brillante e navigato conduttore può arrivare a fare figuraccie di questo tipo? a voi l’ardua sentenza…

Comunque ieri sera è andata in onda la prima del “Fiorello Show” che segna il ritorno di Fiorello come conduttore.


Le aspettative e i rumors attorno al programma sono stati da subito eccezionalmente alti, (ne avevamo parlato anche noi) ed è proprio per questo che lo show ha molto deluso sia per la durata insufficiente sia per lo stesso showman che non si è rivelato all’altezza della situazione.

Lo show è stato caratterizzato da battute, improvvisazioni con il pubblico, canzoni, ospitate ( ieri erano presenti Rutelli, Afef, Marano e D’Agostino) e prese per i fondelli tipiche del mattatore italiano.

La prima di “Fiorello Show” è filata liscia, alcuni bei momenti ma niente di eccezionale e se questo è il cavallo di battaglia di Sky Uno, neonata in casa Sky, allora Murdoch e compagnia non hanno speranza di battere la concorrenza di Rai e in special modo di Mediaset che ieri sera con la puntata speciale del Grande Fratello 9 in cui è stata eliminata Vanessa Ravizza hanno stravinto la gara degli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>