Finalissima The Voice of Italy 2, vince Suor Cristina?

di Mario Commenta

thevoice

Anche questa seconda edizione di The Voice of Italy sta giungendo al termine. La finalissima, infatti, andrà in onda questa sera alle 21.10 su Rai Due, e, anche se l’esito è ancora tutto da scoprire, sono già in molti a pensare che un vincitore ci sia già.

Anzi, una vincitrice: dato il grande clamore suscitato, sembra infatti quasi scontato che la vittoria di questa edizione 2014 del talent sarà assegnata a Suor Cristina, la giovane novizia che è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico e della stampa e non solo in Italia, oltre alle critiche dei concorrenti che si sono visti togliere molto dello spazio a causa proprio del ‘personaggio’ Suor Cristina.

Anche se la vittoria sembra ormai già assegnata, questa sera vedremo quattro concorrenti sfidarsi a suon di esibizioni per conquistare l’ambito titolo. Ogni coach ha il suo concorrente: oltre a Suor Cristina (che come sappiamo fa parte della squadra di J-Ax), ci saranno anche Giorgia Pino, Tommaso Pini e Giacomo Voli.

Questi ultimi tre concorrenti sembrano non avere grande speranze di strappare il titolo alla giovane suora, al di là di ciò che si possa pensare circa il loro talento canoro. La suorina, che suora ancora non è, tra l’altro, è data come favorita dai bookmakers, anche se c’è una folta schiera di spettatori del programma che ha levato la propria voce proprio contro di lei, accusando la trasmissione di badare poco al vero talento e di cercare solo di aumentare l’audience.

Come andrà a finire lo vedremo stasera durante la puntata finale di The Voice of Italy 2 che, ricordiamo, andrà in onda in prima serata su Rai Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>