Don Matteo 8, anticipazioni dodicesima puntata, 1 dicembre 2011, Rai Uno

di Fabiana Commenta

Nuove indagini per Don Matteo mentre Pamela è decisa a far saltare le nozze con Tommasi…

L’ottava serie di Don Matteo continua a conquistare settimana dopo settimana gli spettatori. Anche l’ultima puntata trasmessa giovedì 24 novembre ha ottenuto ben 7 milioni di telespettatori considerando anche che tra l’altro la scorsa settimana è andato eccezionalmente in onda un solo episodio.

Sembra che per gli ascolti, sempre ottimi, anche un solo episodio abbia ottenuto ottimi risultati.

La dodicesima puntata della fiction sulle indagini di Don Matteo andrà in onda giovedì 1 dicembre in prima serata su RaiUno e come di consueto andranno in onda due episodi della serie.

Vediamo intanto qualche piccola anticipazione.

Nel primo episodio della serata, Tradimenti, un uomo che è stato accusato di aver aggredito il fidanzato della figlia: Don Matteo (Terence Hill) crede alla sua innocenza e indaga sulla faccenda.

Intanto Laura (Laura Glavan) è sempre più gelosa e Patrizia (Pamela Saino) stanca delle continue discussioni con il futuro marito, decide di rinunciare alle nozze con il capitano Tommasi (Simone Montedoro) perché si sente trattata come una bambina…

Nella secondo episodio della serata, Tutto è perduto, Don Matteo indaga invece sulla misteriosa morte di un operaio che è stato trovato ucciso dopo essere stato licenziato dalla ditta per cui aveva lavorato tutta la vita.

Patrizia è ormai decisa a lasciare Tommasi e a partire per Roma, ma il capitano non si dà pace.
Sconfortato dall’accaduto, si getta nel lavoro per dimenticare le nozze saltate e mette a rischio la propria vita… la nuova puntata andrà in onda giovedì 1 dicembre in prima serata si RaiUno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>