Distretto di polizia 11, anticipazioni decima puntata 4 dicembre 2011, Canale 5

di Fabiana Commenta

In onda domenica un solo episodio della serie seguito dalle repliche di Squadra Antimafia - Palermo oggi

Distretto di Polizia 11 si avvia verso il gran finale di stagione e domenica 4 dicembre va in onda la decima puntata.

Dopo i buoni ascolti delle prime puntate della serie, la fiction ha perso ascolti anche se la scorsa puntata del 27 novembre ha conquistato circa 3milioni di telespettatori.

Cambia allora il palinsesto di Canale 5 che decide di correre ai ripari e come già accaduto la settimana scorsa, trasmette un solo episodio della serie alle ore 21,30.

A seguire, alle ore 22,30, seguono invece le repliche della prima serie di Squadra Antimafia – Palermo oggi.

Ma vediamo intanto qualche anticipazione sulla nuova puntata, intitolata Il sogno di Chiara.

Nella precedente puntata latitante Antonio Corallo (Tommaso Ragno) ha pianificato la sua fuga e dopo essere rimasto in panne con l’auto, era riuscito a raggiungere un paese vicino.

Valentina (Valentina Cervi) e Mara (Miriam Leone) ancora alla ricerca dei 100 milioni di euro, scoprono che la barca del latitante ha lasciato il porto.

Leonardo Brandi (Andrea Renzi) e Gallo (Ninni Bruschetta) avvertono tutte le capitanerie di porto del Mediterraneo, ma sembra che della barca di Corallo non ci sia la minima traccia.

In realtà la barca è rimasta nel porto anche se ha cambiato colore e nome ma l’unico a saperlo era Cayard.

In realtà nessuno ha intuito che Corallo non ha lasciato la città con la barca, ma ha scelto di fuggire nascondendosi nei boschi.

Leo allora capisce che l’unica cosa da fare è ripartire da zero con le indagini e comincia dall’interrogatorio della escort Mara Fermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>