Daniela Martani conduce Sipario

di Stefania Russo Commenta

Dopo l'immediata esclusione alla Fattoria sembrava proprio che per Daniela Martani non ci fosse posto in TV. Infatti, come ricorderanno..

daniela-martani

Dopo l’immediata esclusione dalla Fattoria sembrava proprio che per Daniela Martani non ci fosse posto in TV. Infatti, come ricorderanno tutti, l’ex hostess Alitalia aveva deciso di uscire dalla casa del Grande Fratello a causa del rischio licenziamento ma la sua uscita dal reality si è rivelata del tutto inutile dal momento che solo pochi giorni dopo è arrivata la lettera di licenziamento. Daniela, quindi, aveva dapprima chiesto di poter rientrare nella casa di cinecittà ma, data l’impossibilità della sua richiesta, aveva deciso di accettare la proposta di partecipare alla Fattoria, da cui è stata eliminata proprio durante la prima puntata.

Daniela si è così trovata senza lavoro e senza reality ma, finalmente, la tanto sospirata proposta è arrivata. Daniela, infatti, a partire dal 6 Aprile sarà la nuova conduttrice di Sipario ma non l’unica poichè si alternerà nella conduzione del rotocalco del TG4 insieme a Raffaella Zardo.


Dopo le continue delusioni televisive e lavorative Daniela si è detta felicissima di questa nuova opportunità e ha ringraziato pubblicamente Emilio Fede per avergliela concessa e, soprattutto, per aver creduto in lei in un momento in cui nessuno sembra essere in grado di farlo.

Il direttore del TG4, alla domanda del perchè ha scelto proprio Daniela ha affermato: “ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Su Daniela si sono dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia ragione o meno. Voglio darle un’opportunità“.


Daniela, contentissima del suo nuovo lavoro ha rivelato che adora i programmi che hanno a che fare con il mondo dello spettacolo e del gossip. La conduzione di Sipario è senza dubbio un ottima opportunità ma ricordiamo che, come aveva affermato la stessa Daniela all’interno della casa del Grande Fratello, il suo sogno è quello di diventare una cantante. Quando si trovava all’interno del bunker di cinecittà, infatti, l’ex hostess aveva più volte colto occasione per intonare qualche brano, quasi come se volesse dire al mondo di ascoltare la sua bella voce e, perchè no, che eventuali proposte musicali erano assolutamente ben accette.

In ogni caso le polemiche sono già sorte e puntano soprattutto a criticare il fatto che esistono tanti altri ragazzi che fanno gavetta da anni e poi arriva un concorrente di un semplice reality e riesce a trovare la strada spianata e ad aggiudicarsi addirittura la conduzione del rotocalco di un Tg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>