Cristina del Basso al Chiambretti Night

di Gianluca Bruno Commenta

Mentre rispondeva ad una domanda Cristina del Basso ha sottolineato che il premio nobel Rita Levi Montalcini è ormai morta da tempo..

cristina-del-basso-calendario-8

Incredibile gaff della ex gieffina Cristina Del Basso al Chiambretti Night di questa sera. Durante la classica intervista che il bravo Piero fa ai propri ospiti, la bella maggiorata Cristina Del Basso salta su con una delle sue gaff che hanno fatto sempre divertire quelli della Gialappas.

Mentre rispondeva ad una domanda Cristina del Basso ha sottolineato che il premio nobel Rita Levi Montalcini è ormai morta da tempo.


Appena Chiambretti le ha confermato che la senatrice a vita in realtà non è morta anzi è viva e vegeta, Cristina del Basso ha risposto che quella notizia gliel’avevano detta prima di entrare…roba da rimanere a bocca aperta.


E a bocca aperta sono rimasti gli spettatori quando l’hanno vista con un decoltè da paura che metteva in mostra il suo seno che dice essere una sesta. In realtà un noto chirurgo plastico ha definito il suo seno una quinta.

Quinta o sesta non importa…alla fine il seno è troppo abbondante. Dopo aver fatto il calendario per Panorama, la bella Cristina ha accettato di partecipare come valletta a Colorado Cafè insieme a Melita Toniolo e Francesca.

Cristina era contentissima della parte, un po’ meno la Toniolo che preferiva andare a fare la ballerina sexy da Papi, posto che le è stato soffiato da Raffaella Fico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>