Corrado Guzzanti nei panni di Giulio Tremonti su Sky Uno

di Cristina Baruffi Commenta

Questa sera alle 21.00 andrà in onda l'anteprima di Recital, lo spettacolo portato al successo da Corrado Guzzanti...

guzzanti

Questa sera andrà in onda l’anteprima del tour di Corrado Guizzanti “Recital”, uno spettacolo che ha incantato circa 300 mila telespettatori. L’attore si cimenterà nell’imitazione di molti personaggi conosciuti come per esempio Giulio Tremonti, il Ministro dell’Economia e personaggio cardine della manovra fatale.


Sky Uno trasmetterà questa sera alle 21.00 una piccola anteprima dello spettacolo in cui si darà ampio spazio proprio all’economista dalla erre moscia, infatti la rete ha montato un video lungo 8 minuti in cui viene riassunta la performance dell’attore.
A fare da spalla allo show ci saranno Caterina (sorella di Guzzanti) e Marco Marzocca che riproporranno sul palcoscenico alcuni dei personaggi che hanno riscosso più successo, come il santone Quèlo, la presentatrice Vulvia e il venditore Gianni Livore.

SERENA DANDINI IN TRATTATIVE CON LA7

In questo periodo molti artisti degni di nota sono passati a Sky, così molti telespettatori hanno manifestato il desiderio di vedere impegnati i fratelli Guzzanti in un programma ironico e senza censure sulla televisione di Stato, anche perché si fa sempre più concreta la possibilità di un passaggio a La7 di Serena Dandini. Al momento il trio è impegnato nelle piazze italiane e nei teatri, in attesa di una proposta davvero significativa, anche se sarebbe davvero un peccato non dare spazio a un gruppo di artisti così amati dal pubblico.
Dopo il salto vi mostriamo in anteprima il video promozionale di “Recital”, lo spettacolo portato al successo nel 2009 dall’attore comico romano:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>