Conto alla rovescia per “Domenica Cinque”

di Eleonora Costa Commenta

Barbara D’Urso è la nuova madrina della domenica di canale 5 con un nuovo programma: “Domenica 5”, che prenderà il via nel primo pomeriggio di oggi alle 14.00. Così a poche ore dall’esordio la bella conduttrice rivela le ultime novità.

barbara-durso2

Barbara D’Urso è la nuova madrina della domenica di canale 5 con un nuovo programma: “Domenica Cinque”, che prenderà il via nel primo pomeriggio di oggi alle 14.00. Così a poche ore dall’esordio la bella conduttrice rivela le ultime novità.

Barbara D’Urso annuncia una domenica popolare, serena, gioiosa e divertente, dove non verrà tralasciata la cronaca. La prima puntata, infatti, vedrà un servizio di approfondimento in ricordo dei sei militari uccisi nei giorni scorsi durante la strage di Kabul.

Oltre all’informazione “Domenica Cinque” riserva un ampio spazio all’intrattenimento. Vedremo Rosita Celentano alla conduzione di una rubrica dedicata all’amore e ai tradimenti mentre Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione di Grande Fratello, sarà l’inviata d’assalto del programma pronta a fare incursioni ovunque, anche dalle parti un certo George Clooney…

Ad accompagnare Barbara D’Urso un rinomato staff di opinionisti: Platinette, Alessandra Mussolini, Alessandro Cecchi Paone e Paolo Corazzon.
Tra le ultimissime new entry anche Cristina Del Basso e Francesca Cipriani che ogni settimana si cimenteranno nei lavori più impensabili.

Ma non è tutto: per la prima volta ci sarà un Valletto che accompagnerà la conduttrice per tutta la stagione. Nella puntata di oggi sapremo chi tra Bruno ed Emanuele sarà il prescelto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>