Chiambretti Night 31 marzo 2010, ospite Giulia Michelini

di Stefania Russo Commenta

Giulia Michelini torna in veste di ospite al Chiambretti Night per presentare la seconda serie della fiction Squadra Antimafia, in cui interpreta il ruolo di Rosy...

giulia-michelini

Giulia Michelini torna in veste di ospite al Chiambretti Night per presentare la seconda serie della fiction Squadra Antimafia, in cui interpreta il ruolo di Rosy, la nuova boss del clan Abate.

In realtà però la presentazione della seconda serie della fiction è un qualcosa che per molti telespettatori del Chiambretti Night passa in secondo piano, sono infatti tutti curiosi di sapere se anche quest’anno la partecipazione dell’attrice al programma di Piero Chiambretti finirà a Striscia la Notizia.


Come ricorderanno in molti, infatti, lo scorso anno Giulia Michelini si era presentata al Chiambretti Night tutt’altro che tranquilla, era irrequieta e agitata tanto che il conduttore, dopo averla invitata più volte a calmarsi e a stare ferma, le aveva consigliato di bere un bicchiere di tequila.


Le ipotesi avanzato su quella che avrebbe potuto essere la causa dell’agitazione dell’attrice furono tante, il Tg satirico di Antonio Ricci ipotizzò che a Giulia Michelini scappasse la pipì, consegnando alla giovane attrice un bel tapiro d’oro.

Giulia Michelini ha debuttato come attrice in Distretto di Polizia, il debutto cinematografico è invece nel film Ricordati di Me di Gabriele Muccino. Ha un figlio di cinque anni avuto da una relazione ormai finita, dice che suo figlio le ha dato una calmata perchè sapere che c’è qualcuno a casa che l’aspetta è una cosa che la fa stare tranquilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>