Chiambretti Night 17 marzo 2010, ospite Michel Platini

di Stefania Russo Commenta

I tifosi juventini e gli amanti del calcio in generale non possono assolutamente perdersi la puntata di stasera del Chiambretti Night, l'irriverente..

michel-platini

I tifosi juventini e gli amanti del calcio in generale non possono assolutamente perdersi la puntata di stasera del Chiambretti Night, l’irriverente talk-show condotto da Piero Chiambretti avrà infatti come ospite Michel Platini, un calciatore che ha scritto diverse pagine della storia del calcio e che ora riveste la carica di presidente della Uefa.

Nel salotto di Piero Chiambretti verrà ripercosa la carriera di Michel Platini che con la Juventus ha praticamente vinto tutto quello che poteva essere conquistato: due scudetti, una Coppa dei Campioni, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea e una Coppa Intercontinentale.


Nel corso della trasmisisone si avrà anche modo di parlare di quelli che sono i temi più discussi all’interno del mondo del calcio, in particolare Platini si è detto contrario all’uso della moviola e ha affermato che ci sono praticamente due modi per risolvere il problema, o si aggiungono altri arbitri o si utilizza la tecnologia, lui però dice di preferire la parte umana.

Anche gli idoli come lui hanno dei difetti, lui però è riuscito a farne il suo punto di forza soprattutto grazie ai consigli di suo padre che notando la sua lentezza gli ha insegnato che il pallone corre più veloce di lui, quindi è meglio far correre il pallone piuttosto che dedicarsi alla corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>