Chiambretti Night 21 aprile 2010, ospiti Mara Maionchi e Cristian Imparato

di Stefania Russo Commenta

La puntata del Chiambretti Night in onda mercoledì 14 marzo 2010 in seconda serata su Italia 1 sarà interamente dedicata al mondo della musica..

Mara Maiochi Cristian Imparato

La puntata del Chiambretti Night in onda mercoledì 14 marzo 2010 in seconda serata su Italia 1 sarà interamente dedicata al mondo della musica, ospiti dello studio di Piero Chiambretti saranno infatti Cristian Imparato e Mara Maionchi.

Cristian Imparato è trionfatore della prima edizione di Io Canto, ha 13 anni, vive a Palermo ed è riuscito a conquistare i telespettatori di tutta Italia con la sua voce straordinaria, messa in piena luce dal suo cavallo di battaglia “Adagio”.


Come vincitore del programma Cristin avrà l’opportunità di recarsi in America per un viaggio studio, durante la sua permanenza negli Stati Uniti avrà modo di perfezionare il suo talento con l’aiuto del celebre produttore David Foster.

Insieme a Cristian sarà ospite di Piero Chiambretti anche Mara Maionchi, produttrice discografica che dopo essere stata per tre anni di seguito giudice di X Factor è diventata un vero e proprio personaggio televisivo, è nota a tutti soprattutto per la sua schiettezza e per il suo linguaggio colorito, un qualcosa che le ha regalato diverse imitazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>