Chiambretti Night 13 aprile 2010, puntata dedicata alla fine del mondo

di Stefania Russo Commenta

La puntata del Chiambretti Night in onda domani sera su Italia 1 in seconda serata sarà dedicata alla fine del mondo, che secondo..

Profezie Nostradamus

La puntata del Chiambretti Night in onda domani sera su Italia 1 in seconda serata sarà dedicata alla fine del mondo, che secondo alcune interpretazioni delle profezie avverrà nel 2012.

Ospite dello studio di Piero Chiambretti sarà Renucio Boscolo, uno dei principali interpreti delle profezie sulla fine del mondo di Nostradamus e del suo maestro Sigismondo Fanti.


Secondo Boscolo, in particolare, nel 2012 non ci sarà alcuna fine del mondo, lo studioso riconduce le interpretazioni che sostengono il contrario ad una sorta di trovata commerciale messa in piedi dagli americani, che stanno cercando di sfruttarla a loro favore con film e altri tipi di escamotage utili a far guadagnare un bel pò di quattrini.


Secondo Boscolo la profezia che è stata da molti intepretata come un avvertimento sulla fine del pianeta e la conseguente morte di ogni forma vivente si riferisce in realtà ad un semplice evento astromico che potrebbe anche essere una semplice eclisse. Tanto clamore per niente, quindi, almeno secondo quanto sostenuto da Boscolo.

Ma Piero Chiambretti cercherà di analizzare la fine del mondo anche in una chiave piuttosto inconsueta, domani sera sarà infatti ospite del suo studio anche Kaiane Aldorino, 23enne eletta Miss Mondo nel 1999, una bellezza definita appunto “la fine del mondo”.

Kaiane Aldorino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>