Chi Vuol Essere Milionario torna il 31 agosto

di Gianluca Bruno Commenta

Lunedi 31 agosto torna un preserale doc di casa Endemol/Mediaset molto amato dal pubblico di Canale 5..

chi-vuol-essere-milionario

Lunedi 31 agosto alle 18.50 torna un preserale doc di casa Endemol/Mediaset molto amato dal pubblico di Canale 5. Sarà anche in questa edizione Jerry Scotti a presentare Chi Vuol Essere Milionario.

Questo format, grazie anche alla conduzione di Jerry, è riuscito col tempo a consolidarsi e a portare sempre un maggior numero di appassionati. Nei minuti appena precedenti al TG5, Chi Vuol Essere Milionario fa registrare molte volte degli ascolti record.


Il format sarà sempre lo stesso, ovvero 15 domande, 3 aiuti (quello del computer, quello del pubblico e la telefonata di 30 secondi a casa) oltre ai classici 3 obiettivi da raggiungere fino alla conquista del milione di euro.


Sarebbe strano vedere un altro presentatore al posto di Jerry Scotti sulla poltrona di Chi Vuol Essere Milionario ed è per questo che la direzione Mediaset ha lasciato a lui la conduzione di questa nuova edizione anche se di nuovo non ci sarà nulla.

Per partecipare alle selezioni di Chi Vuol Essere Milionario è necessario inviare una email a [email protected] dove all’interno vanno inseriti Nome, Cognome, Contatti e una breve descrizione di se. In base a questo la redazione vi contatterà per fare un primo casting con un quiz e i vincitori potranno poi presenziare alle successive selezione col la domanda del dito più veloce direttamente in studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>