Che tempo che fa, anticipazioni ospiti puntata 4 dicembre 2011 su Raitre

di Fabiana Commenta

Pierluigi Bersani, Fabio Volo, Philippe Daverio ospiti nella nuova puntata del talk show di Fabio Fazio

Va in onda stasera su Raitre una nuova puntata di Che tempo che fa, il garbato talk show condotto da Fabio Fabio con la collaborazione di Filippa Lagerback.

Ospiti della puntata di oggi, domenica 4 dicembre, ci saranno Pier Luigi Bersani, Fabio Volo, Philippe Daverio.

Pier Luigi Bersani, dal 25 ottobre del 2009 il segretario del Partito democratico è il primo ospite della serata: con lui si parlerà di politica e dell’attuale situazione dell’Italia.

A seguire, sarà presente in studio anche Fabio Volo, ex, iena, attore, conduttore radiofonico e anche scrittore. Fabio Volo ha esordito come scrittore con Esco a fare due passi (del 2000), poi ha pubblicato È una vita che ti aspetto, Un posto nel mondo, Il giorno in più, Il tempo che vorrei e Le prime luci del mattino.

A Che tempo che fa presenta il suo ultimo film, Il giorno in più, nelle sale cinematografiche dal 2 dicembre diretto da Massimo Vanier e interpretato dallo stesso Volo e da Isabella Ragonese.

A chiudere la serata ci sarà Philippe Daverio, gallerista, editore, storico d’arte che ha condotto con successo e ininterrottamente dal 2001 il programma Passepartout, dedicato all’informazione culturale.

Lo scorso settembre il programma, nonostante fosse una perla della tv di stato, è stato inspiegabilmente soppresso anche alla luce degli ottimi ascolti.

In studio presenta il suo nuovo libro, Il museo immaginato, uscito lo scorso 30 novembre.

E come sempre la chiusura della puntata sarà affidata alla comicità esilarante e irresistibile di Luciana Littizzetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>