Celebrity Bisturi dal 10 agosto su Italia 1

di Stefania Russo Commenta

Dal 10 agosto su Italia 1 prenderà il via Celebrity Bisturi, un programma che sconsigliamo a tutti quelli facilmente impressionabili e che..

Dal 10 agosto su Italia 1 prenderà il via “Celebrity Bisturi“, un programma che sconsigliamo a tutti quelli facilmente impressionabili e che invece consigliamo a tutti coloro che hanno intenzione di sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica. Grazie a questo programma al limite del macabro, infatti, sarà possibile assistere con i propri occhi a tutto l’iter di un intervento di chirurgia plastica.

Il programma consiste in quattro puntate e nasce dalla voglia di Brigitte Nielsen di sottoporsi ad una serie di interventi di per cercare di ringiovanire.


Il programma verrà condotto da Elisabetta Gregoraci e ogni puntata sarà dedicata ad un diverso intervento. Brigitte Nielsen, infatti, si sottoporrà ad un lifting facciale, due liposuzioni e una riduzione del seno, con la speranza che questo tour di operazioni le consenta di avere un aspetto molto simile a quello che aveva all’età di 20 anni.


Nelle varie puntate del programma, in particolare, verranno mostrate le varie fasi della trasformazione dell’attrice, l’ingresso in clinica e la preparazione agli interventi, i momenti in sala operatoria, il ricovero, la lunga convalescenza (circa nove settimane), fino al party organizzato per festeggiare il successo degli interventi.

Ma le varie operazioni a cui l’ex modella ha deciso di sottoporsi non sono l’unica cosa che verrà mostrata in questo programma che, in realtà, somiglia molto ad un reality. Nel corso delle varie puntate, infatti, verranno mostrate anche vicende legate alla vita personale della Nielsen accadute durante le settimane relative agli interventi, tra cui l’incidente, accaduto ad uno dei figli mentre giocava in piscina e la morte del suo cane Joker.

Accanto a lei il marito italiano Mattia Dessi e la sua migliore amica, la baronessa Marianne Von Brandstetter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>