Bonolis troppo impegnato per pensare al Festival di Sanremo?

di Eleonora Costa Commenta

Cominciano i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo e si cominciano a fare anche i primi nomi dei personaggi televisivi che affiancheranno Antonella Clerici.

bonolis

Cominciano i preparativi per la prossima edizione del Festival di Sanremo e si cominciano a fare anche i primi nomi dei personaggi televisivi che affiancheranno Antonella Clerici durante la famosa kermesse musicale.

Tra i nomi illustri saltati fuori in questi giorni ci sono Fiorello, Ezio Gregio e Paolo Bonolis.

Ma ancora non c’è niente di ufficiale. Sembra che l’unico che abbia dato buone speranze sia solo Fiorello , secondo gli ultimi rumors sembra stia concordando con Sky i dovuti permessi. Se tutto andrà bene Fiorello condurrà una serata del Festival assieme alla Clerici e forse sarà la serata di apertura.

Mentre rimane vaga la partecipazione di Paolo Bonolis. In questi giorni la stampa ha parlato molto della possibile presenza di Bonolis al Festival 2010. Sarebbe un bel colpo per la Rai, considerato che il conduttore con il suo nuovo programma Chi ha incastrato Peter Pan continua ha registrare il record degli ascolti.

Ma Bonolis non dà ancora nessuna conferma anzi fa il vago. In un’intervista pubblicata due giorni fa’ dal Tg Com, alle domande in merito a Sanremo, Bonolis risponde : “Sanremo? Con tutti i programmi che ho in ballo di pensare a Sanremo non ho avuto tempo”.
E alla domanda: “Ma l’hanno chiamata o no?” risponde: “Chissà, forse sì, ma era occupato”.

Un altro nome che “bolle in pentola” è Ezio Gregio, il simpatico conduttore di Striscia la Notizia che, in una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che sta valutando la proposta e che la sua decisione sarà presa assieme ai vertici Mediaset.

Così rimangono alcuni punti interrogativi sugli assi nella manica del Festival 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>