Barbara D’Urso è alla ricerca di un “velino”

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare la moda delle belle donne che in veste di veline o di assistenti affiancano il presentatore sta per finire per lasciare spazio..

barbara d'urso

A quanto pare la moda delle belle donne che in veste di veline o di assistenti affiancano il presentatore sta per finire per lasciare spazio ad un’inversione di ruoli.

Infatti, dopo la notizia che la Rai è alla ricerca di un personaggio maschile che affianchi Antonella Clerici nella conduzione del Festival di Sanremo arriva l’intervista a Barbara D’Urso il cui la conduttrice ha rivelato di essere alla ricerca di un “velino”, ossia di un uomo che sia al suo fianco durante la conduzione di Domenica Cinque.


Non sappiamo quali siano i canoni che deve avere questo aspirante “velino” ma la conduttrice napoletana ha spiegato che si tratterà di un personaggionon famoso” che verrà scelto tra la gente comune attraverso dei veri e propri casting durante i quali verranno vagliati anche i video arrivati in redazione.


Tutti si aspettano un bel ragazzo stile tronista di Uomini e Donne ma è probabile che la produzione voglia stupire e optare per un personaggio in cui tutti possono identificarsi, anche se in questo caso il successo non è proprio assicurato, del resto sarebbe come se Antonio Ricci scegliesse come velina una ragazza poco carina.

Domenica Cinque prenderà il via il 20 settembre e la D’Urso si è detta euforica per l’inizio della trasmissione, ha spiegato che accettarne la conduzione per lei è stata una vera e propria sfida. Cinque ore di programma da condurre tutto ad un fiato da sola sapendo che sulle altre reti ci sono trasmissioni di Pippo Baudo e Massimo Giletti non è cosa semplice. Ovviamente la speranza è che la sua trasmissione non sia da meno alle altre e che sia un programma popolare e non volgare.

Nel corso dell’intervista Barbara D’Urso ha rivelato che nel cast ci sarà anche il meteorologo Paolo Corazzon nel ruolo di inviato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>