Ballarò riparte domani con l’ottava edizione

di Eleonora Costa Commenta

Riparte domani la nuova stagione televisiva di Ballarò, il talk-show di approfondimento giornalistico sull’ attualità, la politica e la socioeconomia.

ballarò

Riparte domani la nuova stagione televisiva di Ballarò, il talk-show di approfondimento giornalistico sull’ attualità, la politica e la socioeconomia.
Alla conduzione del programma ci sarà sempre Giovanni Floris accompagnato dalle copertine satiriche di Maurizio Crozza, che introdurranno ogni puntata.

Il programma andrà in onda in prima serata, alle 21.10, sempre su Rai Tre e ritornerà con il suo consueto appuntamento settimanale ogni martedì sera sino a giugno 2010.
Durante le diverse puntate Giovanni Floris affronterà i principali temi della politica e dell’economia italiana.

Le notizie trattate saranno discusse dai nostri politici in un’atmosfera che metterà maggioranza e opposizione a confronto.Il dibattito in studio sarà ,come sempre, accompagnato da servizi speciali e dalle inchieste degli inviati .

E’ stato confermato lo stesso cast di giornalisti che durante la scorsa stagione ha curato grosse inchieste come le università telematiche e le lauree comprate, i privilegi delle Regioni a statuto speciale, la banca italiana travolta dal crack della Lehman Brothers, i guadagni delle banche su SMS e solidarietà per le vittime del terremoto abruzzese etc…
Ricordiamo, inoltre, che la scorsa stagione Ballarò ha chiuso in bellezza registrando circa 4 milioni di telespettatori a puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>