Bake Off Italia, si parte il 29 novembre con Beendetta Parodi su Real Time

di Mario Commenta

Benedetta Parodi torna in tv e si dà ai dolci!

parodirealtime

Un nuovo programma di cucina sta per arrivare sui piccoli schermi italiani. A condurlo ci sarà Benedetta Parodi che, dagli studi prima di Mediaset e poi di LA7, è passata a quelli di Real Time per dedicarsi alla pasticceria.

La nuova sfida culinaria, infatti, si chiamerà Bake Off Italia e proporrà una sfida tra 9 aspiranti pasticceri italiani. Il programma andrà in onda il venerdì sera alle 21.10 su Real Time.

Benedetta Parodi ha ormai alle spalle una lunga carriera culinaria e per lei era giunto il momento di passare al dessert: dopo aver esplorato in lungo e in largo le ricette della cucina italiana, la conduttrice sbarca in una nuova emittente televisiva, la neonata Real Time, per dare prova della sua competenza anche nel settore dei dolci.

In Bake Off Italia, infatti, assisteremo ad una sfida all’ultimo dolce tra nove concorrenti di età compresa tra i 27 e i 55 anni sotto lo sguardo attento della conduttrice Benedetta Parodi e dei due esperti giudici chiamati ad aiutarla: Ernst Knam, il re del cioccolato, e Clelia D’Onofrio, Direttore editoriale del “Cucchiaio d’Argento”.

Come già in format molto simili, basti pensare a trasmissioni quali Master Chef e tutti gli altri programmi di sfide culinarie, i concorrenti verranno messi alla prova con sfide sempre più difficili per potersi aggiudicare il titolo di vincitore della prima edizione italiana di Bake Off che, a giudicare dalla location messa a disposizione e dalla campagna pubblicitaria che l’emittente sta facendo, si configura essere come il programma di punta della prossima stagione di Real Time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>