Arriva “Striscia la Domenica”!

di Eleonora Costa Commenta

Il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, andrà in onda anche in una versione domenicale dal titolo Striscia la Domenica

C_35_inviato_49_listatakesscheda_itemTake1_fotoscheda

Il Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, andrà in onda anche in una versione domenicale dal titolo Striscia la Domenica.

La nuova serie del TG di prende il via questa sera su Canale 5 alle 20.35 e andrà in onda tutte le domeniche allietando il pubblico con 22 appuntamenti.

A condurre il programma saranno gli stessi inviati di Striscia la Notizia. La prima puntata di oggi sarà condotta dal donatore di tapiri, Valerio Stafelli e dall’inviato dagli stadi Cristiano Militello.

Cristiano ha esordito a Striscia con la sua rubrica: Striscia lo Striscione.

Ogni puntata di Striscia la Domenica sarà dedicata all’approfondimento di un tema collegato a personaggi famosi, inchieste, casi eclatanti e racconti esclusivi.

Gli argomenti che verranno approfonditi durante la trasmissione saranno affrontati con il giusto humour e come vuole la buona tradizione di Striscia non mancheranno di certo le battutine satiriche.

Striscia la Domenica prende il via con una puntata dedicata al padre della televisione italiana Mike Bongiorno, morto lo scorso 8 settembre.

Dopo la messa in onda sarà possibile rivedere la puntata anche sul sito di Striscia la Notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>