Antonello Venditti e Fabio Volo ospiti domani a Quelli che il calcio

di Maris Matteucci Commenta

Antonello Venditti e Fabio Volo saranno tra gli ospiti di domani di Quelli che il calcio

Ospiti importanti nella puntata di domani di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 condotto da Victoria Cabello (che ha preso il posto di Simona Ventura). Tra gli altri segnaliamo la presenza di Antonello Venditti e Fabio Volo, in studio per presentare i loro rispettivi ultimi lavori.


Il cantautore romano (ospite ieri anche della puntata de I migliori anni) presenterà il suo ultimo cd di inediti intitolato Unica; lo scrittore bresciano sarà in studio per pubblicizzare invece il film tratto appunto da uno dei suoi libri (Il giorno in più) nel quale sarà anche no dei protagonisti. Il film, uscito nelle sale cinematografiche il 2 dicembre scorso, è diretto da Massimo Venier e conta la presenza anche di Isabella Ragonese e Lillo&Greg.

Ma i due appena citati non saranno gli unici ospiti di Victoria Cabello che per la puntata di domani potrà avvalersi anche di inviati di eccezione: ad esempio la scrittrice Melissa P. e poi Andrea Pezzi, Cristiana Capotondi e Renzo Rosso. A vedere Udinese-Chievo ci sarà invece Suri Chung che solitamente è al fianco di Massimo Caputi (in studio) per commentare le partite. Tra gli ospiti sportivi ci sarà l’allenatore del Siena Giuseppe Sannino, “libero” da impegni di campionato visto che la sua squadra gioca questo turno in anticipo (contro il Genoa).

A sostenere la presentatrice Victoria Cabello ci sarà come sempre il trio Medusa e i comici Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con le loro simpatiche gag.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>