Anticipazioni Voyager puntata 9 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera ritornano di nuovo gli appuntamenti di Voyager, condotti da Roberto Giacobbo che ci guiderà alla scoperta di nuovi e vecchi misteri.

Voyager_CS1

Questa sera ritornano di nuovo gli appuntamenti di Voyager su Rai Due in prima serata, condotti da Roberto Giacobbo che ci guiderà alla scoperta di nuovi e vecchi misteri.
In questa nuova puntata Giacobbo ci porterà a conoscere le nuove frontiere dell’ibernazione umana all’interno di alcuni laboratori statunitensi e russi che si occupano di studi sulla criogenia.
In più Roberto Giacobbo ci mostrerà un’intervista esclusiva con il padre della criogenia umana, Robert Ettinger che spiegherà in cosa consiste; la puntata di questa sera si occuperà dell’imminente terremoto che dovrebbe colpire la città di Roma il prossimo 11 maggio 2011, quindi tra appena due giorni; colui che ha formulato quest’ipotesi si chiama Raffaele Bendandi e Voyager questa sera studierà le sue carte.



Si parlerà anche dell’attentato a Papa Giovanni Paolo II, proprio in occasione della beatificazione che è avvenuta lo scorso 1 maggio; si parlerà anche di tutti gli avvenimenti che hanno portato, nel corso della vita, alla beatificazione di Karol Wojtyla.
Questo di cui abbiamo parlato è solo una piccola parte dei servizi che andranno in onda questa sera, quindi, se siete appassionati di mistero vi consigliamo di non perdervi questo primo appuntamento che aprirà una nuova stagione ricca di sorprese e approfondimenti.
L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.10 su Rai Due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>