Anticipazioni Un passo dal Cielo puntata del 17 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Rai Uno torna l'appuntamento con Un passo dal Cielo che ha come protagonista Terence Hill nei panni di una guardia forestale.

1276187423153_terence1

Questa sera su Rai Uno torna l’appuntamento con Un passo dal Cielo che ha come protagonista Terence Hill, nei panni di una guardia forestale.
Dopo aver lasciato, nella puntata andata in onda lo scorso 9 maggio, Vincenzo alle prese con l’organizzazione del suo matrimonio, oggi, il paesino di San Candido viene sconvolto dalla caduta di un aereo ultraleggero che si schianta alle pendici dei monti vicini.
Pietro si trova così ad indagare sulle dinamiche dell’incidente per far luce su come si siano svolti i fatti ed emerge che il pilota fosse sotto l’effetto di stupefacenti e che sull’aereo fossero presenti diverse pasticche; nel frattempo la bella Silvia e il futuro sposo Vincenzo sono costretti a riavvicinarsi e a collaborare per aiutare una mucca a partorire un vitellino.



Nel secondo e ultimo episodio di questa serie invece ci sarà un furto in un laboratorio orafo da cui viene prelevato un prezioso cristallo delle Dolomiti che ha un forte valore simbolico per tutta la comunità di San Candido.
La “lacrima del gigante”, così il nome del famoso cristallo, sparisce e tutti i sospetti cadono su Giorgio, ma tutto non è come sembra.
Insomma se volete sapere come andrà a finire la puntata e la serie dovrete sintonizzarvi su Rai Uno questa sera perchè di più non possiamo dirvi.
Per quanto riguarda una possibile seconda stagione ancora non è stato confermato nulla, quindi è necessario attendere ancora un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>