Anticipazioni R.I.S. Roma 2 -Delitti imperfetti puntata del 10 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Nei due episodi di R.I.S. Roma 2 -Delitti imperfetti che andranno in onda questa sera su Canale Cinque a partire dalle 21.10 continuerà a parlare della caccia da parte di Ghirelli e soci alla temibile banda di rapinatori che sta terrorizzando tutta la capitale

Ris-Roma-6

Nei due episodi di R.I.S. Roma 2 -Delitti imperfetti che andranno in onda questa sera su Canale Cinque a partire dalle 21.10 continuerà a parlare della caccia da parte di Ghirelli e soci alla temibile banda di rapinatori che sta terrorizzando tutta la capitale.
Nella scorsa puntata, andata in onda il 3 maggio, ci ha lasciato in suspence su chi sono i componenti della banda e sull’uomo che sta spiando Lucia Brancato, ma con la nuova puntata di questa sera, molti dubbi verranno dissipati.



Infatti gli agenti del RIS hanno intercettato il cellulare con il quale la banda riesce a comunicare con l’esterno e dal quale è partito un sms verso il telefono di Eleonora Ravelli, sorella di Giordana.
Non si capisce se quello che le dà appuntamento, lo fa perchè si vuole redimere ed uscire dal giro, oppure perchè le vuole fare del male per ritorsione anche perchè la banda ha scoperto che i RIS sono sulle loro tracce.
Intanto Serra indaga sull’uomo che è ossessionato da Lucia e trova un capello biondo ma si stupisce del fatto che abbia lasciato una traccia.
Intanto Ghirelli non può occuparsi del caso della banda e così si mette ad indagare su altre morti accadute in circostanze inspiegabili.
Quindi, se volete saperne di più non vi resta che guardare questa sera Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>