Anticipazioni Quarto Grado puntata del 6 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Rete Quattro andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, programma condotto da Salvo Sottile che si occuperà delle due gemelline, Alessia e Livia, scomparse lo scorso 30 gennaio

quarto-grado-tv

Questa sera su Rete Quattro andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, programma condotto da Salvo Sottile che si occuperà delle due gemelline, Alessia e Livia, scomparse lo scorso 30 gennaio, quando il padre, Matthias Schepp, le ha portate via dall’abitazione nella quale vive la madre delle piccole e non è più tornato.
L’uomo, lo ricordiamo, è stato ritrovato tre giorni dopo in Puglia dove si è suicidato, gettandosi sotto un treno in corsa ma delle due bambine si è persa ogni traccia.



Silvio Sottile, assieme agli ospiti, approfondirà ancora una volta la vicenda, nella speranza di riuscire a trovare la soluzione a questo rompicapo che va avanti da tre mesi.
La mamma delle due gemelline, Irina Lucidi, non si dà per vinta e continua la sua battaglia alla ricerca delle due bambine e continua a fare appelli in televisione, affinchè, chiunque abbia visto qualcosa, fornisca le dichiarazioni alle autorità competenti.
Intanto le ricerche nel lago di Ginevra sono cessate, dopo una lunga serie di indagini che non hanno dato nessun riscontro alle dichiarazioni di un testimone che dice di aver visto Schepp aggirarsi da quelle parti, trascinando una grossa valigia nera nel pomeriggio di quel famigerato 30 gennaio.
LA microcassetta invece ritrovata nella stazione di Cerignola, in Puglia, sui binari dove è avvenuto al suicidio, non ha apportato nessun elemento aggiuntivo alle indagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>