Anticipazioni Quarto Grado puntata del 20 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento di Quarto Grado, su Rete Quattro con i casi più intricati di cronaca nera degli ultimi tempi, condotto da Salvo Sottile

Salvo-Sottile

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento di Quarto Grado, su Rete Quattro con i casi più intricati di cronaca nera degli ultimi tempi, condotto da Salvo Sottile.
Questa sera la puntata sarà dedicata al caso di Melania Rea e al caso di Sarah Scazzi; nella prima parte Salvo Sottile tratterà l’omicidio di Melania proprio a ridosso della decisione degli inquirenti di sequestrare il computer di Salvatore Parolisi, marito della vittima, considerata persona informata dei fatti.



Salvo Sottile, assieme a Sabrina Scampini, cercherà di far luce su questo delitto che si è consumato il 20 aprile scorso a Ripe di Civitella (Teramo) e di cui si erano perse le tracce della donna già il 18 aprile; il cadavere, lo ricordiamo, è stato trovato riverso al suolo con una siringa conficcata sotto il seno sinistro e con una svastica incisa sulla schiena, a quasi venti chilometri dal luogo della scomparsa.
Nella seconda parte, Salvo Sottile tratterà ancora l’omicidio di Avetrana a fronte della conferma da parte dei giudici della custodia cautelare in carcere per Sabrina Misseri, cugina della vittima.
Dopo le dichiarazioni di Cosima Misseri, madre di Sabrina e moglie di Michele, che ha rilasciato questa settimana al Tg 5, in cui ha ribadito ancora una volta l’innocenza della figlia e ha poi aggiunto che crede che presto incarcereranno anche lei assieme al resto della famiglia.
Puntata di Quardo Grado quindi da non perdere se volete saperne di più su questi due casi recenti di cronaca nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>