Anticipazioni Grande fratello 11 puntata del 4 aprile 2011

di Cristina Baruffi Commenta

Questa sera andrà in onda un'altra fantastica puntata del Grande Fratello 11, condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi, con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini.

GF!1

Questa sera andrà in onda un’altra fantastica puntata del Grande Fratello 11, condotto dalla splendida Alessia Marcuzzi, con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini.
Nel corso di queste settimane il reality show di Canale 5 è stato accusato di essere pilotato dagli autori, dopo alcune rivelazioni fatte dal fratello di Guendalina e di essere poco autentico per un video in cui alcuni protagonisti si lamentavano di essere stati richiamati all’ordine per essere andati fuori copione. Secondo fonti vicine alla produzione questa sera ci sarà un duro scontro tra il padre di Rosa Baiano ed Emanuele e si punterà ancora molto alla nascente relazione tra Margherita e Andrea.


Il Signor Baiano ha deciso di parlare direttamente con il fidanzato di Rosa perché non sopporta i modi del carpentiere, soprattutto dopo aver visto alcune reazioni particolarmente eccessive del ragazzo.
Per quanto riguarda la speaker e il modello italo-giapponese gli ex concorrenti sono sempre più convinti che Margherita stia usando il suo ascendente per arrivare in finale e vincere il programma.
Entreranno in Casa anche Mietta e Umberto Tozzi che cercheranno di aiutare i concorrenti nella prova settimanale, visto che i ragazzi dovranno cimentarsi in duetti canori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>