Anticipazioni Chi l’ha visto puntata 7 dicembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Stasera alle 21.05 su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Chi l'ha visto

Federica Sciarelli presenterà questa sera una nuova puntata di Chi l’ha visto, la trasmissione dedicata ai principali casi di scomparsa e di cronaca nera in onda ogni mercoledì alle 21.05 su Rai 3.

Ancora una volta il programma si protrarrà fino alla mezzanotte: una mezz’ora in più rispetto alla regolare messa in onda che sarà dedicata ai casi del passato che la giornalista-conduttrice e la sua redazione cercano di fare riaprire a distanza di anni.


La puntata di stasera si aprirà con la vicenda legata alla morte di Melania Rea: il 2 dicembre scorso il Tribunale ha affidato la bambina di Melania, Vittoria, alla famiglia materna non togliendo però la patria potestà a Salvatore Parolisi, marito di Melania in carcere da luglio con l’accusa di avere ucciso la moglie.

E ancora, si tornerà sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power la cui scomparsa, tutt’oggi, è motivo di guerra vera e propria tra i due cantanti. Chi l’ha visto farà un viaggio tra la gente che l’ha conosciuta e che ne ha vissuto la scomparsa alla ricerca di nuovi indizi che potrebbero in qualche modo dare una piccola svolta alle indagini.

LA GUERRA TRA ALBANO E ROMINA POWER

Oltre ai due casi appena citati – che sono sicuramente tra quelli che più hanno attirato l’attenzione degli italiani – si parlerà anche di Floride Cesaretti, la donna trovata morta un paio di anni fa nella casa dello studente di Colle, piccola frazione in provincia di Urbino, dove faceva la portiera.

La redazione di Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi della vicenda che negli ultimi tempi ha vissuto alcune importanti novità (sono state ritrovate nuove tracce sul corpo della donna). E infine, si approfondirà il caso di Alfredo Guagnelli, scomparso misteriosamente nel nulla l’8 ottobre del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>