“C’è Posta Per Te” riparte con un ospite d’eccezione

di Eleonora Costa Commenta

Prenderà il via il prossimo sabato, 19 settembre alle 21.10, su Canale 5 “C’è Posta Per te”. Il programma farà vivere una nuova stagione di emozioni al pubblico.

maria de filippi

Prenderà il via il prossimo sabato, 19 settembre alle 21.10, su Canale 5 “C’è Posta Per te”. Il programma, condotto nuovamente da Maria De Filippi, farà vivere una nuova stagione di emozioni al pubblico.

“C’è Posta Per Te” si prospetta ricco di colpi di scena, sorprese e con diversi partecipanti che si augurano di ritrovare una persona cara, il primo amore, un parente o un personaggio famoso.
Il responso finale sarà comunque legato all’apertura della busta e come sempre la bella Maria De Filippi, con il suo stile pacato, condividerà gioie e dolori con i partecipanti.

Tra gli invitati alla prima puntata ci sarà un ospite d’eccezione: Julia Roberts.Secondo quanto pubblicato dal settimanale” Tv Sorrisi e Canzoni” sembra che l’attrice americana sia rimasta molto colpita da una storia al punto da piangere davanti alle telecamere.
Sarà stata una storia veramente toccante ma per saperne di più dobbiamo attendere ancora qualche giorno.

La Prima puntata del programma è stata registrata nei giorni scorsi e considerato che Julia Roberts è attualmente in Italia, per girare «Eat, Pray, Love» ha accettato con piacere l’invito.
Sicuramente con la bella “Pretty Woman” C’è posta per te darà del filo da torcere a Max Giusti che su Rai Uno condurrà “Affari Tuoi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>