“Affari Tuoi” dal prossimo sabato anche in prima serata

di Eleonora Costa Commenta

Il noto programma in fascia preserale“Affari Tuoi”, condotto da Max Giusti, da quest’anno si sdoppia con una versione esclusiva: “ Speciale per due” e “la lotteria”.

affar tuoi

Il noto programma in fascia preserale“Affari Tuoi”, condotto da Max Giusti, da quest’anno si sdoppia con una versione esclusiva: “ Speciale per due” e “la lotteria”. Una nuova edizione che partirà su Rai Uno il prossimo sabato , 19 settembre, alle 20.35. Max giusti sarà, così, il “dio bendato” della nuova stagione televisiva.

Il programma sarà diviso in due parti: “Speciale per due” sarà rivolto alle coppie di futuri sposi alle prese con i pacchi della fortuna. Mentre “ La lotteria” sarà abbinato alla Lotteria Italia, con un ricco montepremi di 250.000 euro.
Partecipare al programma è semplice: occorre acquistare un biglietto della lotteria e telefonare al numero 894444 oppure inviare un SMS al 483131 con il codice presente nel biglietto.
Fra tutti i partecipanti saranno estratti 20 concorrenti più 5 riserve che saranno invitati a scegliere i famosi pacchi della fortuna.

Tra le novità troveremo il primo e il secondo premio di 5.000.000 euro. Somma cospicua dovuta alla decisione di rimettere in gioco i premi non riscossi nell’edizione precedente. Inoltre il consueto appuntamento preserale, a partire dal 20 settembre, andrà in onda anche di domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>