Vanessa Incontrada nel cast di Benvenuti a tavola 2

di Maris Matteucci Commenta

Vanessa Incontrada sarà nel cast di Benvenuti a tavola 2...

Vanessa Incontrada sarà nel cast di Benvenuti a tavola – Nord contro Sud 2 – le cui riprese cominceranno a breve. Per la spagnola, dunque, continua la carriera cinematografica che ha approfondito dopo l’abbandono di Zelig, il programma di canale 5 che per anni ha condotto al fianco di Claudio Bisio.

La fiction Benvenuti a tavola ha debuttato quest’anno su canale 5 con ottimi risultati (una media di 4 milioni e mezzo a puntata): le peripezie di due chef (interpretati da Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi) ai fornelli hanno insomma convinto il pubblico.


E’ ancora top secret il ruolo interpretato da Vanessa Incontrada ma si sa invece che Benvenuti a tavola 2 non stravolgerà il copione apprezzato quest’anno ma anzi, si impegnerà a rimanere più fedele possibile ai personaggi che hanno trovato riscontro nel pubblico nella prima stagione. Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, dunque, interpreteranno ancora Carlo e Paolo, cuochi nemici perché tradizionalmente molto diversi: uno legato alla tradizione del Nord, l’altro decisamente più “meridionale”. I due non perderanno occasione per farsi dispetti a vicenda e cercare di prevalere l’uno sull’altro.

Benvenuti a tavola – Nord contro Sud 2 darà più spazio anche alla preparazione vera e propria delle ricette: non solo dunque le vicende dei protagonisti nella seconda edizione, ma anche l’occasione di insegnare al pubblico a casa nuove ricette. D’altronde che il pubblico italiano apprezzi gli esperimenti dai fornelli ormai si è capito, altrimenti non si spiegherebbero la miriade di programmi dedicati alla cucina. L’appuntamento con la seconda serie di Benvenuti a tavola è per il 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>