Selvaggia Lucarelli esclusa da Mediaset?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo indiscrezioni, Selvaggia Lucarelli potrebbe essere esclusa da Mediaset...

In bilico il futuro di Selvaggia Lucarelli, di professione blogger e opinionista televisiva.

La ex concorrente de La Fattoria, programma al quale ha partecipato nel 2006, sarebbe infatti osteggiata da alcuni dirigenti Mediaset, stufi dei suoi comportamenti sempre polemici.


Il tutto è nato dall’ultimo attacco che Selvaggia Lucarelli ha fatto nei confronti del giornalista Salvo Sottile e più in generale di canale 5, colpevole – a detta sua – di avere speso soldi per l’intervista esclusiva al capitano della Concordia Francesco Schettino, mandata in onda nel corso del nuovo programma Quinta Colonna.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO SALVO SOTTILE

Intervista che per la verità ha fatto infuriare un po’ tutti visto che Francesco Schettino, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe intascato qualcosa come 50mila euro. Selvaggia Lucarelli è andata giù pesante contro Salvo Sottile e di conseguenza anche contro canale 5 che ha scelto di pagare un personaggio come il comandante della Concordia per mandare in onda l’intervista.

E secondo alcune voci di corridoio, i dirigenti Mediaset starebbero cominciando a pensare di non invitare più Selvaggia Lucarelli nelle varie trasmissioni televisive alle quali spesso presenzia come opinionista per dare giudizi spassionati a destra e a manca. Il suo carattere decisamente polemico, se non è apprezzato su Twitter, è sicuramente più apprezzato in tv dove la “cagnara” spesso e volentieri la fa da padrona. Stavolta però la blogger e opinionista tv per eccellenza potrebbe pagare pegno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>