La moglie di Bruno Arena dei Fichi d’India: “Smettetela di dire cose false”

di Maris Matteucci Commenta

La moglie di Bruno Arena dei Fichi d'India: "Smettetela di dire cose false"

Bruno Arena dei Fichi d’India sta ancora lottando tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato dalla scorsa settimana in seguito ad un aneurisma celebrale per il quale è stato necessario intervenire chirurgicamente.

Il popolo del web è in fermento e si preoccupa per le condizioni di salute del comico compagno d’avventura di Max Cavallari. E così la moglie di Bruno Arena è intervenuta questa mattina nella trasmissione di Federica Panicucci Mattino 5, spiegando come stanno veramente le cose. E chiedendo silenzio a tutti coloro che in questi terribili giorni hanno diffuso notizie non veritiere.


La moglie di Bruno Arena dice che la situazione del marito è stabile. E’ ancora in terapia intensiva, in prognosi riservata, e sta lottando tra la vita e la morte. I medici non si sbilanciano, secondo quanto riportato dalla moglie del comico che chiede a tutti di pregare affinché Bruno Arena possa recuperare e superare questa terribile tragedia.

Chiedo solo un po’ di rispetto – ha detto in diretta telefonica questa mattina -. Voglio pregare di non pubblicare notizie infondate e non ufficiali sulle condizioni di salute di mio marito. Ho due figli giovani che viaggiano sui social network e non è una cosa bella leggere cose che non sono vere. Queste persone la devono smettere“. Il riferimento sarebbe ad alcune persone che, tramite social network, avrebbero creato profili falsi per diffondere notizie altrettanto infondante sulle condizioni di salute del comico di Zelig.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>