Giusy Buscemi (Miss Italia 2012) scelta per un film

di Maris Matteucci Commenta

Giusy Buscemi è stata scelta per un film dal regista Federico Rizzo...

Per la Miss Italia 2012 Giusy Buscemi arriva la prima proposta di lavoro: la siciliana, infatti, è stata scelta dal regista Federico Rizzo per il film “Il ragioniere della mafia”, le cui riprese cominceranno tra poco.

Per Giusy Buscemi, dunque, una occasione importante visto che fin dall’inizio del suo percorso a Miss Italia la 18enne di Menfi ha fatto sapere di puntare a diventare una brava attrice.


In una intervista rilasciata al settimanale Vero, Giusy Buscemi ha dichiarato che sfrutterà al massimo la vittoria a Miss italia 2012 per studiare e diventare qualcuno: “Vorrei diventare attrice – ha detto convinta – e mi impegnerò al massimo per sfruttare al meglio questa grande occasione che la vita mi ha riservato“.

GIUSY BUSCEMI VINCE MISS ITALIA 2012

Un sogno, quello di diventare attrice, che Giusy Buscemi coltiva fin da piccolina: E adesso, con la vittoria di Miss Italia, potrebbe essere arrivata l’occasione giusta. Sarà un anno ricco di grandi esperienze e farò tesoro di tutto ciò che accadrà. Studierò, lo prometto“.

La Miss Italia in carica aveva fatto i test per entrare alla facoltà di Medicina ma per il momento la carriera possibile di medico è archiviata. Per lei comincerà un anno molto impegnativo che dovrà essere sfruttato al massimo: la vittoria ottenuta sul palco di Montecatini Terme, insomma, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>