Giovanni Conversano, da Uomini e donne a reporter per Uno Mattina Estate

di Maris Matteucci Commenta

Giovanni Conversano è il reporter di Uno Mattina Estate

Da tronista di Uomini e donne a report per Uno Mattina Estate. E’ questa l’escalation di Giovanni Conversano che ogni mattina, alle 6.45, confeziona servizi in merito agli Europei 2012 all’interno del programma contenitore di Rai 1.

Come si vive questo evento dal dietro le quinte: è questo, più o meno, l’intento del pugliese che ha colto al volo questa opportunità per provare una nuova esperienza dopo quella nel programma di Maria De Filippi.


Coraggiosa e controtendenza anche la scelta del programma di Rai 1 che non si è fatto dunque condizionare dal passato da tronista di Giovanni Conversano.

L’esperienza del pugliese a Uno Mattina Estate sarà comunque breve
anche perché gli Europei 2012 sono agli sgoccioli (termineranno domenica 1 luglio) e con la fine della manifestazione sportiva anche lui andrà in vacanza. L’ex tronista di Uomini e donne ha giudicato comunque positiva questa nuova esperienza e ha ringraziato Rai per avergli dato fiducia.

Chissà dunque che presto non troveremo Giovanni Conversano in qualche altro programma televisivo: è vero che sulla categoria dei tronisti di Uomini e donne ci sono sempre molti pregiudizi ma il pugliese non sarebbe il primo a riuscire nell’impresa di affermarsi in tv nonostante l’etichetta di tronista: prima di lui ci è riuscito Francesco Arca che, pur con fatica, si sta facendo spazio nel mondo della fiction…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>