Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti confermati a Paperissima Sprint

di Maris Matteucci Commenta

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti confermati a Paperissima Sprint

paperissima sprint

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono stati confermati alla guida di Paperissima Sprint. A partire da lunedì prossimo (17 giugno), quindi, canale 5 punterà ancora su errori e papere per la sua estate. Ovviamente, oltre alla coppia targata Brumotti-Palmas, ci sarà anche il gabibbo.

Paperissima Sprint 2013 andrà in onda dalla splendida cornice di Punta Santa Giusta, nel sud-est della Sardegna. Per i due conduttori e tutta la troupe, quindi, l’estate si preannuncia all’insegna del bel mare.


Paperissima Sprint andrà come sempre in onda alle 20.40, per circa una mezz’ora di filmati e vecchie papere che terranno compagnia agli spettatori. La formula sembra funzionare, anche se gli ascolti non sono più quelli di una volta. Ma il programma di Antonio Ricci – che di fatto rileva nel palinsesto di canale 5 un altro programma di Ricci, Striscia la notizia – continua ad ottenere risultati soddisfacenti per un programma in onda sì nella fascia prime time ma comunque in estate. Per Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti una gradita conferma alla guida di uno dei programmi di punta dell’estate televisiva di canale 5. Per chi non lo sapesse i due, oltre che fare coppia nella trasmissione, sono insieme anche nella vita.

Galeotta proprio Paperissima Sprint dove i due l’anno scorso si sono conosciuti ed innamorati. Giorgia Palmas arrivava dalla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore Davide Bombardini, padre anche di sua figlia Sofia mentre di Vittorio Brumotti non si avevano notizie circa la sua vita sentimentale. Dopo settimane di amore clandestino – anche se i giornali e i siti di gossip erano già riusciti a far trapelare qualche anticipazione – i due sono usciti allo scoperto per ufficializzare la loro storia. Adesso si ritroveranno di nuovo insieme alla guida di Paperissima Sprint 2013, ad un anno esatto di distanza dalla nascita del loro amore. L’appuntamento per la nuova stagione del programma dedicato a errori e papere è per lunedì 17 giugno alle 20.40.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>