Flavio Insinna torna in Rai

di Maris Matteucci Commenta

Flavio Insinna torna in Rai...

Flavio Insinna tornerà in Rai a partire dal prossimo autunno. E’ lo stesso presentatore romano, ospite d’eccezione della quinta edizione del Fiuggi Family Festival, a darne notizia.


Si parla con Rai 1 di nuovi progetti ma senza fretta“. Il popolare conduttore tv dice infatti di voler tornare in Rai con un progetto che lo convinca, senza dunque forzare troppo i tempi anche perché non rientrerebbe nel suo modo di fare: “Tornare di corsa in Rai per fare una cosa in cui non credo avrebbe poco senso – dice -. Troveremo un accordo quando troveremo un punto di equilibrio“.

Flavio Insinna è reduce dall’esperienza in Mediaset che non è stata esaltante. Ma il presentatore romano evita polemiche inutili verso i suoi ex datori di lavoro e si accolla in parte le colpe di un’avventura che non è finita nel migliore dei modi: “Mio padre mi ha sempre insegnato a non scaricare le colpe sugli altri: in nessuna occasione, da un’interrogazione scolastica andata male al fallimento di un progetto televisivo“. Anche se poi Flavio Insinna aggiunge: “In Italia purtroppo è anche vero che se il giorno prima fai il 30% di share e il giorno dopo no, ti giri e non trovi più nessuno“.

L’autunno, comunque, dovrebbe vedere il suo rientro in Rai con un programma di puro intrattenimento per gli spettatori
: quello insomma che a Flavio Insinna riesce meglio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>