Federica Nargi e Costanza Caracciolo raccontano la loro ultima settimana da veline…

di Maris Matteucci Commenta

Federica Nargi e Costanza Caracciolo raccontano la loro ultima settimana da veline...

Quattro anni da veline che hanno senza dubbio regalato popolarità e qualche soldo in tasca a Federica Nargi e Costanza Caracciolo che questa estate però dovranno abdicare nei confronti di due nuove ragazze che usciranno dal programma estivo di Antonio Ricci (e intitolato appunto Veline) che andrà in onda a partire dal prossimo 11 giugno su canale 5.

Per Federica e Costanza, dunque, si chiude un capitolo importante: e adesso cosa faranno? Per il momento non lo sanno nemmeno loro. Intanto si godranno le vacanze in attesa di qualche opportunità lavorativa.


Ad una settimanda dall’inizio di Veline, la mora e la bionda dicono di essere anche loro preoccupate per il futuro. Per quattro anni infatti hanno avuto la certezza di un lavoro fisso e adesso dovranno invece rimettersi in gioco. I dubbi e le paure sono quelle di tutte le ventenni anche se Federica e Costanza, in coro, dicono che purtroppo molti non credono al fatto che anche loro possano essere preoccupate per il futuro. “Non ci perdonano niente“, dicono Federica Nargi e Costanza Caracciolo e si riferiscono a tutti coloro che pensano che per fare la velina non servano qualità particolari.

COME PARTECIPARE A VELINE

Invece Costanza e Federica ci tengono a sottolineare di avere tredici anni di danza alle spalle e di avere anche loro una testa che funziona, a dispetto di quanti pensano che per fare le veline bisogna essere ragazze prive di intelligenza. E adesso che il domani incombe, le due ragazze esprimono tutte le loro paure per un futuro che per loro porta con sé un grande punto interrogativo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>