Federica Nargi e Costanza Caracciolo raccontano la loro ultima settimana da veline…

Federica Nargi e Costanza Caracciolo raccontano la loro ultima settimana da veline...

Quattro anni da veline che hanno senza dubbio regalato popolarità e qualche soldo in tasca a Federica Nargi e Costanza Caracciolo che questa estate però dovranno abdicare nei confronti di due nuove ragazze che usciranno dal programma estivo di Antonio Ricci (e intitolato appunto Veline) che andrà in onda a partire dal prossimo 11 giugno su canale 5.

Per Federica e Costanza, dunque, si chiude un capitolo importante: e adesso cosa faranno? Per il momento non lo sanno nemmeno loro. Intanto si godranno le vacanze in attesa di qualche opportunità lavorativa.


Ad una settimanda dall’inizio di Veline, la mora e la bionda dicono di essere anche loro preoccupate per il futuro. Per quattro anni infatti hanno avuto la certezza di un lavoro fisso e adesso dovranno invece rimettersi in gioco. I dubbi e le paure sono quelle di tutte le ventenni anche se Federica e Costanza, in coro, dicono che purtroppo molti non credono al fatto che anche loro possano essere preoccupate per il futuro. “Non ci perdonano niente“, dicono Federica Nargi e Costanza Caracciolo e si riferiscono a tutti coloro che pensano che per fare la velina non servano qualità particolari.

COME PARTECIPARE A VELINE

Invece Costanza e Federica ci tengono a sottolineare di avere tredici anni di danza alle spalle e di avere anche loro una testa che funziona, a dispetto di quanti pensano che per fare le veline bisogna essere ragazze prive di intelligenza. E adesso che il domani incombe, le due ragazze esprimono tutte le loro paure per un futuro che per loro porta con sé un grande punto interrogativo…