Enzo Iacchetti tornerà a Striscia la notizia a gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Enzo Iacchetti tornerà a Striscia la notizia soltanto a gennaio 2013

Striscia la notizia riaprirà i battenti a settembre ma a presentarlo non ci sarà la coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: quest’ultimo, infatti, tornerà soltanto a gennaio perché sul finire dell’estate sarà impegnato a teatro.

A presentare il programma di canale 5, al fianco di Ezio Greggio, ci sarà allora Michele Hunziker: anche la showgirl svizzera, però, dovrà dividersi tra l’Italia e la Germania dove è stata ingaggiata come giudice nel talent show Das Supertalent.




Per Enzo Iacchetti, dunque, gli impegni quest’anno si ribaltano
: di solito il presentatore di Luino risponde presente alla chiamata di settembre di Striscia la notizia e poi lascia a gennaio quando gli impegni in teatro incombono. Quest’anno sarà esattamente il contrario.

La nuova stagione di Striscia la notizia porterà con sé più di una novità. Non ci saranno più le due veline – Federica Nargi e Costanza Caracciolo – che saranno sostituite dalle due che vinceranno il programma Veline che vediamo adesso in onda dal lunedì al sabato su canale 5 (presenta Ezio Greggio). Ancora top secret invece il cast degli inviati anche se molti saranno confermati dalle passate stagioni visto che ormai quella di Striscia la notizia è senza ombra di dubbio una formazione vincente.

Tornando ad Enzo Iacchetti, a settembre sarà in teatro, con lo spettacolo “Il vizietto” nel difficile ruolo di una drag queen sessantenne al fianco di Marco Columbro. Inoltre il presentatore di Striscia la notizia ha dato la voce a Lord Macintosh del nuovo movie Disney Pixar “Ribelle – The Brave”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>