Emma Marrone raggiunge un milione di fans su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone raggiunge un milione di fans su facebook...

Continua il periodo d’oro di Emma Marrone. Dopo aver vinto il Festival di Sanremo ed essere tornata nuovamente (e con enorme successo) ad Amici, la cantante salentina festeggia un prestigioso traguardo: quello del milione di fan su facebook.

Un traguardo che ha lasciato a bocca aperta la diretta interessata che, sul famoso social network, ringrazia pubblicamente i suoi sostenitori per l’affetto dimostrato in questi anni.


Io non posso credere ai miei occhi – scrive la pugliese – e posso solo dirvi grazie per esserci sempre e per tutto quello che mi date. Quando la musica unisce i cuori niente potrà dividerli“.

Una dichiarazione d’amore, quello della vulcanica Emma, che ha sempre avuto un rapporto molto stretto con i suoi fans forse perché – a discapito dell’enorme successo che l’ha ormai travolta – la cantante salentina è rimasta una ragazza umile e senza troppi grilli per la testa. Un po’ introversa, allergica alla mondanità e a tutto ciò che ne consegue, Emma Marrone ha dimostrato di essere anche molto attenta al sociale e spesso si è resa protagonista di iniziative importanti a favore delle persone meno fortunate.

Fantastiche, ovviamente, anche le sue qualità canore: non a caso, insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso, Emma Marrone è tra le cantanti più apprezzate dalla giuria di Amici che ogni sabato sera giudica i Big in gara nel programma condotto da Maria De Filippi. Se a tutto ciò ci aggiungiamo anche l’affetto continuo dei fans il quadretto che ne viene fuori è praticamente perfetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>