Cristian Gallella e Tara Gabrieletto parteciperebbero volentieri al trono delle coppie di Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto parteciperebbero senza paure al trono delle coppie di Uomini e donne...

Le voci circa l’esistenza del trono delle coppie nella prossima stagione di Uomini e donne si fanno sempre più insistenti. E così alcuni dei probabili protagonisti del nuovo esperimento lanciato da Maria De Filippi stanno cominciando a pensare seriamente all’eventualità di doversi rimettere in gioco.

E’ il caso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che parteciperebbero senza troppe paure di mettere a repentaglio il loro rapporto.


E’ la stessa ex corteggiatrice vicentina a far sapere di avere parlato con Cristian Gallella di un eventuale ritorno a Uomini e donne nel trono delle coppie. Tara Gabrieletto dice che per lei e il fidanzato non ci sarebbe alcun tipo di preoccupazione: il loro rapporto ormai è rodato e sono lontani i tempi in cui sembrava non potesse proprio esserci un punto d’accordo tra lei e l’ex tronista di Vigevano.

NOVITA’ UOMINI E DONNE: AL VIA IL TRONO DELLE COPPIE?

Oggi le cose sono decisamente cambiate: Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convivono a Vigevano, nella cittadina di lui. Ma non sono soli: insieme a loro due splendide cagnoline. La convivenza procede a gonfie vele e ormai la coppia sembra avere trovato un punto di equilibrio. Per questo motivo l’idea di rimettersi in gioco non preoccupa gli ex protagonisti di Uomini e donne. Adesso bisognerà soltanto attendere la decisione di Maria De Filippi: questo nuovo esperimento partirà oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>