Caterina Balivo in radio con Alfonso Signorini

di Cristina Baruffi Commenta

Caterina Balivo è stata contattata da Alfonso Signorini per condurre con lui la trasmissione radiofonica Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo...

caterina-balivo-isola-dei-famosi2

Avevamo lasciato Caterina Balivo in lacrime per la fine della sua esperienza in Rai. infatti è ormai cosa risaputa che la conduttrice è stata esclusa dai palinsesti per tutta la nuova stagione 2011/2012 per fare spazio ad altre colleghe più esperte. La ragazza però non si è persa d’animo e ha deciso di intraprendere una nuova esperienza lavorativa del tutto appagante, infatti è stata contattata da Alfonso Signorini per condurre con lui l’Alfonso Signorini Show su Radio Monte Carlo.


La trasmissione radiofonica tornerà in onda da lunedì 12 settembre dalle ore 9.00 alle ore 10.00 (in diretta) dopo la consueta pausa estiva, con la presenza inedita di Caterina, che porterà una ventata di freschezza alla trasmissione di Signorini.

ALFONSO SIGNORINI E ELENA SANTARELLI PRESENTANO LA SECONDA EDIZIONE DI KALISPERA!

La Balivo è al settimo cielo, infatti ha dichiarato recentemente di essere entusiasta, infatti ha voluto ringraziare pubblicamente il direttore di Chi per questa opportunità e tutto lo staff tecnico, perché questa pausa forzata dalla tv le permetterà di vivere al 100% questo nuovo incarico lavorativo. La conduttrice sembra un po’ timorosa, ma spera di divertire tutti gli ascoltatori e di creare un buon feeling con l’intera squadra del programma.
Caterina sarà quindi accolta per questo debutto radiofonico da Luisella Berrino e dall’archeologo Aristide “Mummy” Malnati, le due voci più autorevoli della radio del Principato di Monaco.
Non resta che sintonizzare la radio lunedì 12 settembre alle 9.00 su RMC per capire se la bella Caterina è riuscita a colpire il cuore di tutti gli ascoltatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>