Belen Rodriguez racconta il suo momento magico (tra Italia’s got talent e Amici)

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez sta attraversando una fase lavorativa particolarmente intensa...

E’ da anni ormai sulla cresta dell’onda ma questo in assoluto è il suo momento d’oro. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che possiamo ammirare in video ogni sabato sera con Italia’s got talent, la trasmissione che la showgirl argentina conduce al fianco di Simone Annicchiarico e che vede la giuria composta da Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.


La showgirl compagna di Fabrizio Corona è stata scelta anche come ballerina professionista nel serale di Amici, altra trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi. A convincere la produzione del programma è stata l’ottima padronanza della scena di cui l’argentina si è resa protagonista sul palco di Italia’s got talent dove interagisce spesso e volentieri con i concorrenti ballando e canticchiando. Belen Rodriguez è felice e ancora non crede al successo di Italia’s got talent che sabato sera ha sfiorato quasi i nove milioni di telespettatori vincendo alla grande il confronto con Ballando con le stelle (che alla vigilia partiva con i favori del pronostico).

Il segreto del successo, dice l’argentina, è il giusto mix di ingredienti e tre giudici fantastici, ognuno a modo suo. Adesso arriva l’opportunità di esibirsi in una vetrina importante come Amici che è da anni ormai un programma consolidato. Una opportunità che Belen Rodriguez spera di poter sfruttare nel migliore dei modi. Ma non solo: tra Italia’s got talent e Amici l’argentina presenzierà alla prima puntata del Festival in compagnia di Elisabetta Canalis. Se non è momento d’oro questo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>