Belen Rodriguez ospite di Scherzi a parte (stasera su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è tra gli ospiti di questa sera di Scherzi a parte...

Belen Rodriguez sarà tra gli ospiti di questa sera di Scherzi a parte, programma di canale 5 condotto quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Nonostante l’incidente di venerdì scorso avuto in moto (insieme al nuovo fidanzato Stefano De Martino), l’argentina terrà fede agli impegni presi precedentemente e sarà in rampa di lancio, pronta a scherzare insieme a Luca e Paolo che sicuramente ne approfitteranno per incalzarla su qualche argomento scottante.


In effetti da giorni ormai Belen Rodriguez è nell’occhio del ciclone: a lei si attribuisce la fine della storia tra Stefano De Martino ed Emma Marrone che ha fatto scatenare i fans della coppia nata tra i banchi di Amici qualche anno fa. La showgirl avrebbe avuto la colpa di essersi intromessa in quel quadretto familiare idilliaco (Stefano De Martino ed Emma Marrone si sarebbero addirittura dovuti sposare entro il 2012) provocandone la rottura.

Quale miglior momento, dunque, per Luca e Paolo? I presentatori, nella puntata di questa sera di Scherzi a parte, dedicheranno gran parte della loro attenzione alla showgirl argentina che dovrà dunque cercare di dimenarsi come meglio potrà per uscire sana e salva dalle grinfie dei due. Per Belen Rodriguez si tratta di un lieto ritorno a Scherzi a parte: l’argentina aveva presentato infatti l’ultima edizione del programma (andata in onda da gennaio a marzo 2009) insieme a Teo Mammucari e Claudio Amendola. Ospiti della quinta puntata di Scherzi a parte anche Marco Carta, Alessandro Cecchi Paone, Maddalena Corvaglia e Raffaella Fico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>