Belen Rodriguez confermata a Colorado con stipendio dimezzato

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez è stata confermata per la prossima stagione di Colorado ma la showgirl dovrà rinunciare alla metà dell'ingaggio...

Tempi di crisi anche per Belen Rodriguez. L’argentina, secondo quanto riporta Tv Sorrisi e canzoni, è stata confermata per la prossima stagione di Colorado ma per la metà esatta dei soldi che ha intascato l’anno scorso.

Al suo fianco, anche lui confermato, ci sarà il toscano Paolo Ruffini che per la collega Belen, nei giorni scorsi, aveva speso parole di elogio.


Il presentatore toscano aveva sottolineato le grandi capacità professionali della showgirl con la quale è stato amore a prima vista. Tra le qualità principali di Belen ci sarebbe, secondo Paolo Ruffini, l’auto-ironia: “Belen è molto auto-ironica e questa è una qualità che nel mondo dello spettacolo, ma nella vita in generale, aiuta tantissimo“. Insomma il duo di Colorado si andrà a ricomporre per la seconda volta consecutiva. D’altronde già nella passata stagione, Paolo Ruffini e Belen Rodriguez avevano dato prova di buon affiatamento con la showgirl argentina molto apprezzata per la sua conduzione fresca e brillante.

Quest’anno, per stare nuovamente al timone della trasmissione di Italia 1, Belen Rodriguez dovrà rinunciare ad una parte di ingaggio (le cifre non sono state rese note ma si parla di un taglio del 50% rispetto all’anno scorso): accetterà comunque? A quanto pare sì, anche perché finita (senza troppo successo) la sua avventura ad Amici 11, dove è stata pesantemente contestata a causa del flirt con Stefano De Martino, per l’argentina non ci sono (per il momento) grandi opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>