Alfonso Signorini escluso da Verissimo 2012-2013?

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Claudio Plazzotta di Italia Oggi, Alfonso Signorini non rientrerebbe nei piani di Verissimo per la stagione 2012-2013...

Stavolta è Alfonso Signorini ad essere travolto dal gossip. Lui che della cronaca rosa ha fatto il suo cavallo di battaglia, deve stavolta far fronte ad alcune voci che lo vorrebbero in rotta con la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

A parlare di rottura tra Silvia Toffanin e Alfonso Signorini è stato il giornalista Claudio Plazzotta di Italia Oggi che su Twitter ha pubblicato l’indiscrezione aggiungendo che il giornalista di gossip non rientrerebbe addirittura nei piani Mediaset per la prossima stagione 2012-2013.


La presenza di Alfonso Signorini a Verissimo è da sempre scontata: è Silvia Toffanin a condurre la trasmissione ma Alfonso Signorini le dà una mano con le sue chicche di gossip. Tra l’altro tra il giornalista e la conduttrice c’è se pre stato un ottimo rapporto dunque pare davvero difficile pensare ad una rottura tra i due.

Eppure questo è quanto dice Claudio Plazzotta anche se la sua dichiarazione ha trovato subito la pronta risposta di Alfonso Signorini che via Twitter ha smentito categoricamente il litigio con la conduttrice di Verissimo e la sua presunta esclusione dal programma rotocalco di canale 5.

D’altronde basterà aspettare qualche settimana prima di scoprirlo perché l’estate è quasi giunta agli sgoccioli e presto Verissimo tornerà in onda: con o senza Alfonso Signorini?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>