Alessia Marcuzzi ospite della prossima puntata di Paperissima

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi sarà ospite della prossima puntata di Paperissima

alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi sarà tra gli ospiti della prossima puntata di Paperissima, in onda domani sera su canale 5. Insieme a lei ci saranno i comici Ficarra e Picone ed Edoardo Raspelli, critico gastronomico italiano.

La presentatrice romana, dunque, sarà tra i protagonisti dei filmati di papere mandate in onda nel corso del programma condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti.


D’altronde Alessia Marcuzzi ha sempre dimostrato grande ironia, quella che serve per partecipare al programma Paperissima dove il senso dell’humor è praticamente requisito indispensabile. Gli spettatori vedranno dunque gli errodi di Alessia Marcuzzi al timone del Grande Fratello, di Makeover Home edition e dei programmi che in passato ha condotto.

La presentatrice è per il momento “ferma”, lavorativamente parlando. Anche perché a quanto pare il Grande Fratello 13 che partirà probabilmente agli inizi del 2014 non sembra contemplare la sua presenza. Alessia Marcuzzi lo ha presentato per 7 anni di fila ma dopo l’ultima edizione, dove la romana è stata spesso e volentieri pesantemente criticata, un cambio di conduttrice sembra la cosa più probabile. Lei, nonostante la voci che la vorrebbero fuori, si è sempre detta disponibile ad essere al timone anche della tredicesima edizione del reality. Ma chissà.

Certamente il rischio sarebbe alto, anche perché l’ultima edizione del Gf – complice proprio un calo di simpatia nei confronti della conduttrice romana, accusata di essere troppo di parte verso alcuni concorrenti a discapito di altri – aveva fatto registrare anche un brusco calo degli ascolti. Forse, anche e soprattutto per questo, la Endemol potrebbe guardarsi intorno: di nomi se ne sono fatti tanti. Da Paolo Bonolis, a Barbara D’Urso fino ad arrivare a Silvia Toffanin che però nei giorni scorsi ha smentito categoricamente non dicendosi interessata a balzare al comando di un programma di intrattenimento come il Grande Fratello.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>