Alessia Marcuzzi nega la cancellazione di Amici Kids

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi nega su Twitter la cancellazione di Amici Kids...

Soltanto un paio di giorni fa era uscita la voce secondo cui Amici Kids, il nuovo esperimento di canale 5 per l’autunno 2012, non si sarebbe fatto.

Non sarebbe piaciuta, ai vertici, la puntata pilota condotta da Alessia Marcuzzi, che avrebbe di conseguenza convinto gli addetti ai lavori a non procedere con l’inserimento del nuovo programma in palinsesto.


Su Twitter, però la presentatrice romana nega con vigore queste voci definendole inesatte. “Ma perché scrivono tutti che la puntata zero di Amici Kids non è piaciuta se non l’abbiamo ancora registrata? #leleggendemetropolitane“. Insomma a quanto pare la puntata pilota di Amici Kids non sarebbe ancora stata fatta quindi le voci circa una possibile bocciatura del programma sarebbero del tutto non veritiere.

ALESSIA MARCUZZI PRESENTA AMICI KIDS?

Alessia Marcuzzi poi si dichiara parte integrante di questo progetto che, lo ricordiamo, dovrebbe ricalcare Io canto, il programma condotto con successo da Gerry Scotti e che, qualora Amici Kids diventasse ufficiale nel palinsesto Mediaset, osserverebbe un anno di riposo.

Amici Kids si svolgerebbe dunque con la formula di Io canto, con bambini intorno agli 8-9 anni pronti a cimentarsi in musica affiancati spesso e volentieri da cantanti affermati, ospiti di puntata in puntata. Una sorta di Amici in versione junior, insomma. Ma è ancora presto per conoscere i dettagli della cosa e per conoscere se effettivamente il nuovo programma di canale 5 troverà posto nei palinsesti Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>