Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati: lo scoop di Alfonso Signorini

di Maris Matteucci Commenta

www.cinetv.info/novita-in-tv/alessia-marcuzzi-esclusa-dalla-conduzione-de-la-scimmia/

Stavolta esuliamo dai nostri post classici per andare a farci gli “affari” di una nota presentatrice televisiva, ovvero Alessia Marcuzzi.

Secondo quanto riportato in anteprima dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini (collega nonché grande amico della romana), Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sarebbero detti addio ad appena un anno dalla nascita della figlioletta Mia.


Per la verità spesso in passato si era parlato di crisi tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ma i diretti interessati avevano sempre smentito, con la presentatrice televisiva che si era detta anche stufa di dover, ogni volta, sentirsi accusata. Ma stavolta che la notizia arriva da Alfonso Signorini (che con Alessia Marcuzzi è particolarmente in confidenza) ci viene da pensare che la rottura tra i due presentatori sia ufficiale.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti stavano insieme da un paio di anni e sembravano filare d’amore e d’accordo. Da qualche mese, però, le voci di crisi tra i due avevano spesso fatto capolino e a poco erano serviti i tentativi di ricucire. Alla base della rottura, secondo lo scoop riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, non ci sarebbero eventuali terzi incomodi. Semplicemente i due presentatori avrebbero preso atto della realtà ovvero che non si amano più.

La presentatrice del Grande Fratello – esclusa all’ultimo dalla conduzione de La Scimmia – ha già un altro figlio, Tommaso, nato dalla precedente relazione con Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>